Apple ha svelare ufficialmente l'iWatch ad un evento speciale nel mese di ottobre di quest'anno, secondo l'autorevole edizione del Re / Codice, che sovrintende l'ex reporter del Wall Street Journal Walter Mossberg. È stato riferito che con l'aiuto di orologi "intelligenti", gli utenti possono monitorare la loro condizione fisica, il sonno, e per misurare il numero di impulsi dei passi fatti, esercizi.

Re / Codice confermato che alla vigilia circolare quotidiano giapponese Nikkei: smart watch di Apple funziona su iOS 8 sistema operativo e avrà una versione modificata di un OLED-Display curvo. Il gadget dovrebbe essere dotato di diversi sensori medici e in grado di monitorare lo stato di salute degli utenti. Il dispositivo sarà interagire con l'applicazione di salute, che è standard in iOS 8.
La fonte, che ha voluto rimanere anonimo, ha detto che ha recentemente parlato con il team di sviluppo iWatch. Secondo l'edizione dell'informatore, la società ha grandi progetti per il mercato dei dispositivi portatili e prevede di sviluppare una gamma completa di servizi e dispositivi di salute e fitness. In precedenza, vice presidente senior Eddi Kyu l'azienda ha detto che Apple nel 2014, si sta preparando a rilasciare i loro prodotti migliori, che aveva visto in 25 anni di lavoro nella società.
La comunità medica si augura che Apple potrebbe sviluppare la piattaforma HealthKit che è stato annunciato il WWDS, nello stile di un esistenti applicazioni negozio a società terze e start-up in grado di sviluppare le proprie applicazioni mediche mobili ed integrazioni hardware.
Tuttavia, non si può dire che il sistema sanitario nel suo complesso è pronto per l'innovazione. Mentre lei sta lavorando per implementare e studiare il software per cartelle cliniche elettroniche (cartelle cliniche elettroniche, CCE), ma questi sistemi hanno lo scopo di memorizzazione dei dati su visite dal medico, non è la raccolta di informazioni dal dispositivo portatile. Inoltre, gli strumenti di analisi dei dati medici sono inoltre ancora in fase di sviluppo, e non forniscono la possibilità di scaricare informazioni dai dispositivi portatili in the cloud per ulteriori elaborazioni.
Docktor esperti del portale ritengono un ostacolo significativo alla creazione di strumenti per l'analisi dei dati di dispositivi indossabili sono i requisiti normativi negli Stati Uniti, in particolare Health Insurance Portability e Accountability Act (HIPAA).
visualizzare più orologi rolex e Rolex Daytona