Replica Hublot Orologi

Replica Rolex Daytona Orologi

2016年8月24日星期三

La corsa allo spazio da polso




Mentre Stati Uniti e Russia sono stati a gara per ottenere il primo uomo nello spazio, ci fu un'altra gara in atto.

L'orologio da polso Space Race.

Buzz Aldrin nella missione Apollo 11 sulla Luna
Pensate per un attimo cosa guardare marchio viene in mente quando immaginare il primo orologio nello spazio.
Probabilmente Omega. Omega ha lo stesso effetto quando si pensa alle Olimpiadi.


Si può disegnare un riferimento mentale per l'immagine altamente pubblicizzato di un Omega Speedmaster al polso di Buzz Aldrin seduto nel suo modulo lunare durante la missione Apollo 11 della NASA. (Link Esplorazione dello spazio sul Sito di Omega)

Prima di pensare che sto trascurando l'influenza di Omega nello spazio Lasciatemi cominciare dicendo che senza dubbio il Omega Speedmaster è l'orologio luna professionale scelto dalla NASA per la sua capacità di resistere alle condizioni avverse nello spazio. E 'stato l'unico orologio NASA approvato per EVA.

Per maggiori info clicca qui su un eccellente articolo,
"La Luna Watch: Una storia del Omega Speedmaster Professional" di Alan A. Nelson (MD) e pubblicato nel febbraio 1993 NAWCC Bollettino.

Omega è stato il primo orologio indossato sulla luna, ma non vi è un movimento di orologio ancora sulla luna. E non funziona più, naturalmente, ma è stato concepito per continuare a canticchiare per un anno dopo la missione Apollo 11. Uso il termine "ronzio" non "orologeria", perché il movimento dell'orologio posto sul Mare della Tranquillità è stato un Accutron Bulova all'interno di uno strumento lunare della NASA. Il Bulova Accutron non si comportava così sul cruscotto del modulo lunare e così Neil Armsrtong ha lasciato la sua Omega Seamaster a bordo come backup.
Neil Armstrong e Buzz Aldrin fatto un passo sulla luna, 21 luglio 1969 e l'Omega Speedmaster è diventato il NASA ufficiale guardare come di 1 mar 1965 "Flight qualificato per tutte le missioni spaziali con equipaggio", ma il loro è stato un po 'di viaggi nello spazio in precedenza, in particolare le missioni Mercury e il programma Vostok sovietica. . Vedi altro orologi falsi e hublot

2016年8月17日星期三

Goal Setting è la pena di fare


La mia opinione che la definizione degli obiettivi fatto con una corretta pianificazione è utile, ma spesso la gente obiettivo fissato, senza aver pensato in che modo intendono completarlo l'altra cosa è spesso davvero hanno graffiare la testa per pensare obiettivo che si desidera raggiungere, spesso non hanno le competenze o conoscenze per completare questo obiettivo, spesso gli obiettivi non sono la nostra decisione o al di là o di controllo. Orologi Rolex Submariner Replica

Per esempio, se ci si allena abbastanza difficile la maggior parte di noi potrebbe correre una maratona in 4 ore, se il sano e sotto i 40 anni quindi non vi è alcun motivo per cui non si può fare che se si imposta un obiettivo di ottenere una promozione sul posto di lavoro, così si potrebbe raggiungere tale ma ci sono un sacco di altri fattori sul lavoro che la nostra al di fuori del vostro controllo. Replica Watches

Poi l'altro problema, al fine di ottenere davvero ovunque nella vita è necessario davvero bravi in ​​qualcosa, piuttosto che essere OK a un sacco di cose in modo piuttosto che obiettivo fissato in molte aree con gli obiettivi mediocri forse la sua migliore per impostare te una o due estremamente duro gol in ciò che il vostro meglio a per massimizzare le possibilità.

Penso che troppe persone si illudono dicendo loro sono speciali (per se ognuno è speciale, nessuno è speciale). Che venga detto trippa come, può fare qualsiasi cosa si imposta la tua mente a, che è uno dei peggiori cliché. Nessuna quantità di impostare la mia mente a giocare a basket come Michael Jordan sta per farmi giocare a basket come Michael Jordan.Vedi altro swiss replica e hermes

2016年8月10日星期三

Jean Paul Gaultier D296

orologio di oggi è un altro disegno insolito di Jean Paul Gaultier, ed è il secondo dei suoi orologi che ho bloggato (-la prima è stata blogged luglio 2012).
Jean Paul Gaultier è un molto famoso e stravagante stilista. Ha iniziato la sua carriera dopo Pierre Cardain è stato colpito dai suoi disegni e lo assunse come assistente. Ha lavorato la sua strada nel mondo dell'alta moda e pret-a-porter ed è stato il direttore creativo di Hermès. Egli è più conosciuto per i suoi disegni scandaloso come forma di cono petto di Madonna, gli uomini in gonne e abiti diversi per Marilyn Manson e Kylie Minogue.
Nella fine degli anni '90 (intorno al 1997), ha collaborato con Citizen per produrre una gamma di orologi (almeno 3 disegni).
Questo modello, come l'ultimo, si basa sul modulo D296. Ha un display LCD 2 sezione in rosa e viola con una forma personalizzata per le cifre, che hanno una sezione inferiore più larga sulle linee verticali. Il display LCD superiore è 6 cifre viola su sfondo rosa, mentre il display inferiore ha solo 4 cifre in rosa su uno sfondo viola. Il caso potrebbe essere descritto come sia rotondo con piano rettangolare e in basso, o rettangolare con un rigonfiamento al centro, e ha le iniziali JPG in una banda gialla in tutto il centro.
Per le modalità, questo modello ha due allarmi, cronometro, timer, e doppio di tempo con il tempo normale che cadono sullo schermo inferiore quando si seleziona un altro modo.
La parte posteriore ha anche un grande logo JPG inciso in, e cita la resistenza all'acqua, ma senza rating. Si menziona anche che il caso è metallo di base piuttosto che in acciaio inox. Questo ha un cinturino di ricambio, quindi non sono sicuro di quello che l'originale è stato come.
Il numero di modello completo è D296-L16711, e l'orologio è stato fatto nel 1997. Un nuovo vecchio magazzino uno è in vendita in questo momento in Giappone per circa ¥ 30.000.
Vedi altro falso rolex e rolex